27 apr 2018

Fiori d’Azzurro 2018

Nessun commento

Carissimi Volontari, 

un Grazie particolare a nome di tutto Telefono Azzurro per il grande aiuto che avete offerto in occasione dell’iniziativa di Fiori D’Azzurro 2018!

Dal 1987 la nostra Associazione è il punto di riferimento per bambini e adolescenti in difficoltà, e questo è reso possibile anche grazie al contributo di tutte le persone che, come Voi, con grande generosità ed impegno ci sostengono anche in queste occasioni.

L’impegno di Telefono Azzurro, come sapete, è quello di difendere i diritti dell’infanzia e promuovere una cultura che ne rispetti e valorizzi le potenzialità ed esigenze. Ogni giorno l’Associazione tutela bambini e adolescenti da abusi e violenze che possono pregiudicarne il benessere e il percorso di crescita con interventi di ascolto, aiuto ed emergenza, ma anche attività di prevenzione nelle scuole così come negli Istituti Penitenziari.

SaperVi al nostro fianco in questa lungo percorso culturale e di aiuto concreto è fonte di orgoglio, oltre ad essere uno sprono per continuare a migliorare e potenziare il nostro sostegno nei confronti dei più piccoli ed indifesi .

Un grande Grazie ancora per il vostro impegno e vicinanza che ci ha fatto raggiungere un risultato inaspettato, visto il periodo non ancora benevolo economicamente per tanti italiani, con una distribuzione effettiva di piante pari all’83%.

Grazie, quindi, dal Comitato Direttivo e da tutto Telefono Azzurro: senza Voi non potremmo potenziare il nostro Centro di Ascolto e non potremmo, quindi, aiutare sempre più bambini ed adolescenti in difficoltà nel nostro Paese.

Con gratitudine

Prof. Ernesto Caffo

Presidente di SOS il Telefono Azzurro Onlus

 

P.S.= il grande risultato della nostra iniziativa è dipeso da persone speciali come voi. 

Le immagini che abbiamo ricevuto dalle piazze potete trovarle qui: http://www.azzurro.it/it/blog

l’album completo qui: http://www.azzurro.it/it/content/grazie-per-aver-partecipato-a-fiori-d-azzurro

Cercate le vostre e condividetele coi vostri amici.

P.P.S.=Se volete restare aggiornati sulle nostre iniziative e progetti, iscrivetevi alla nostra newsletter, scrivici a serviziosostenitori@azzurro.it.

Grazie!

    [su]
    Notizie sull'autore


    Lascia una risposta